Rassegna Stampa

kopub 바탕체 다운로드
  • VITALITY – dalla Rubrica “Chirurgia Plastica” (1 giugno 1992)

    a cura del dottor Maurizio Vignoli

    D.. Non accetto il mio viso anche se non ho dei difetti visibili. Che cosa può fare la chirurgia plastica per cambiarlo?
    Gabriella (Cosenza)
    R. Il problema della non accettazione di sé stessi è abbastanza frequente fra i pazienti che si rivolgono al chirurgo plastico kopub 바탕체 다운로드. In questa società che richiede l’immagine a tutti i costi è facile credere che gli insuccessi della vita siano causati da imperfezioni di tipo estetico. A volte un intervento di chirurgia plastica può sbloccare una situazione, dare fiducia in sé stessi. A volte invece sarebbe necessario intervenire sulla psiche e rimandare il problema a monte Download hangul zafan.
    Consiglio quindi, nei casi in cui il paziente abbia una non accettazione di sé, di rivolgersi anche alla psicoterapia che molto spesso, in questi casi ottiene dei buoni risultati.

    D. E’ possibile rendere meno visibili delle cicatrici causate da vetro a seguito di un brutto incidente autostradale?
    Maria Rita (Perugia)
    R Volume license. Più volte ho ripetuto che le cicatrici, purtroppo, non possono essere cancellate. Noi chirurghi plastici possiamo ottenere dei risultati spettacolari, ma ci arrendiamo davanti ad una piccola cicatrice. Vi sono dei metodi, comunque, che possono attenuare fli esiti cicatriziali qualora risultino particolarmente deturpanti. Consistono nelle infiltrazioni di steroidi (cortisone in piccole gocce per ridurre l’eventuale arrossamento e ammorbidirne lo spessore) o nella dermoabrasione al fine di omogeneizzare gli strati superficiali della cute contract form.
    Altre tecniche ancora come l’applicazione di cerotti a base di silicone o l’utilizzo di pomate esfoglianti sono di competenza sia del chirurgo plastico sia del dermatologo.
    Sono quindi ottimista sulla possibilità di ottenere dei miglioramenti, pessimista sull’ipotesi di riuscire a cancellare definitivamente le cicatrici Deluxe Bible International.

    D. Ho il problema del seno cadente. E’ vero che l’intervento si risolve in poche ore? E’ possibile in seguito allattare? Se il seno verrà rassodato durerà tutta la vita?
    Valeria (Milano)
    R. Anche nel caso di Valeria molte domande su un argomento, il seno, che non è possibile generalizzare. Posso dire comunque che non esiste intervento al seno che non preveda l’anestesia generale e quindi almeno una notte di ricovero. Generalmente l’allattamento non viene compromesso da interventi al seno. Non esiste però intervento che lo rassoda definitivamente, per tutta la vita. Anche nel caso di utilizzo di protesi ci sarà sempre, negli anni, una progressiva anche se lenta caduta del tono. Per altre domande consiglio, come al solito, la visita diretta di uno specialista.

    D. Ho 16 anni e molte, evidenti smagliature all’interno cosce e sui glutei. Potrei effettuare un intervento chirurgico per eliminarle?
    M.G. (Grosseto)
    R. Rispondo in maniera negativa. Non esiste nessun intervento specifico per l’eliminazione delle smagliature. Alcuni trattamenti dermatologici (abrasioni cutanee) danno risultati molto contrastanti, per cui consiglio molta cautela e di diffidare delle inserzioni pubblicitarie. Data la giovane età consiglio invece terapie di tipo estetico (massaggi, creme, eccetera) al fine di tenere sotto controllo la situazione attuale e di contrastare l’insorgere di altre smagliature.

    D. Ho 16 anni e mezzo e voglio sottopormi ad un intervento di rinoplastica; Accetterò il mio nuovo naso? Quanto è lungo l’intervento? Dopo quanto tempo potrò uscire? Si soffre?
    Eliana (Palermo)
    R. Tutte le domande che la lettrice di Palermo mi rivolge devranno essere sottoposte al chirurgo che la opererà. Parlare di rinoplastica è molto vago. Si può operare il naso solo per migliorare la respirazione (setto plastica) o anche per modificarne la forma (modellamento della punta, del dorso e così via). Chiaramente ogni difetto necessita di una tecnica adeguata per la sua correzione ed è quindi possibile dopo lo studio del caso dare dare risposte così concrete.
    In generale comunque consiglio sempre (se non si hanno le idee chiare) di consultare almeno due specialisti per poter confrontare le risposte o scegliere l’operatore più chiaro

Download hangul zafan Volume license contract form Deluxe Bible International
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Instagram