Chirurghia Estetica

Download with Kim Dong-yul
  • Otoplastica

    Consiste nella correzione delle orecchie comunemente definite “a sventola”. Si tratta di una malformazione congenita dovuta ad ipertrofia della conca e/o mancanza della piega dell’antelice, il margine ripiegato dell’orecchio Download with Kim Dong-yul. E’ possibile intervenire chirurgicamente modificando forma, dimensioni e attaccatura dell’orecchio per dare al viso un aspetto più armonioso.
    Poiché si tratta di una malformazione congenita, cioè esistente dalla nascita, questo tipo di intervento è eseguito anche su pazienti molto giovani, a partire dai 6 anni di età, per evitare ai bambini i problemi psicologici che possono nascere nel rapporto con i coetanei Download the movie from the region.
    L’otoplastica può anche essere necessaria per correggere difetti presenti dalla nascita o post-traumatici, come mancanza  o perdita parziale o completa dell’orecchio, orecchie troppo piccole o troppo grandi, lobo troppo grande o troppo lungo, etc Download Fallout 2.

    Come si svolge l’intervento?
    La correzione chirurgica  delle orecchie dette “a sventola” si ottiene intervenendo sulla cartilagine auricolare che viene rimodellata avvicinando l’orecchio al capo effettuando un’incisione lungo il solco che si trova dietro l’orecchio Download rocket games.
    Si tratta di una procedura chirurgica piuttosto semplice che però deve pur sempre essere effettuata da mani esperte e all’interno di strutture autorizzate per evitare qualsiasi  rischio di complicanze (per es zotero 다운로드. ematomi,  infezioni. etc.).

    E’ necessaria una visita preliminare?
    Sicuramente sì. L’otoplastica è un intervento  molto personalizzato e quindi è assolutamente necessaria una visita pre-operatoria perché il chirurgo possa valutare la forma e le dimensioni delle orecchie ed illustrare la tecnica chirurgica che verrà applicata per ottenere il miglior risultato possibile hy 신문 명조 다운로드.

    Che tipo di anestesia viene praticata per l’otoplastica?
    L’otoplastica viene normalmente eseguita in regime di day-hospital 다이렉트x 12. Quando si tratta di adulti l’intervento viene generalmente effettuato in anestesia locale con sedazione, nei bambini viene eseguito in anestesia generale 크롬 플래시 플레이어.

    Quanto dura l’intervento?
    L’intervento di otoplastica può durare fino a due ore, è generalmente indolore e al termine viene applicato un bendaggio modicamente compressivo che dovrà essere mantenuto per alcuni giorni 2conv.

    Quale è il decorso post-operatorio?
    Nei giorni successivi all’intervento il paziente dovrà dormire supino con il capo leggermente elevato ed evitare cibi che necessitino  una masticazione prolungata 신서유기6 5회. Il primo controllo viene  effettuato il giorno successivo  all’intervento e dopo alcuni giorni verranno rimossi i punti ed il bendaggio.
    Dopo il terzo giorno dall’intervento si potrà riprendere una vita normale, evitando però sforzi, esposizione al sole e l’uso di occhiali. Dopo due settimane si potranno progressivamente riprendere tutte le normali attività, comprese quelle sportive.
    I risultati di questo interevento sono definitivi e non lasciano nessuna traccia visibile in quanto le cicatrici sono nascoste nelle pieghe retro-auricolari.

Download the movie from the region Download Fallout 2 Download rocket games zotero 다운로드
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Instagram