Chirurgia Estetica

하프블러드
  • Fotoringiovanimento con luce pulsata

    Un innovativo trattamento medico con la luce pulsata che consente, in maniera non invasiva, la risoluzione in poche sedute dei primi segni dell’età 하프블러드. Durante una seduta diringiovanimento cutaneo è possibile attenuareconsiderevolmente le macchie brune e le cheratosigli esiti cicatriziali da acne, rassodando, nel contempo, la pelle e correggendo piccole rughe e imperfezioni della pelle 백일의 낭군님 다운로드. Le zone trattate acquistano un aspetto più giovane attraverso la stimolazione del collagene corporeo e l’eliminazione delle irregolarità della pelle 아크로니스 트루 이미지 2017.

     

    Che cosa è la luce pulsata o IPL?

    La sua applicazione è iniziata negli anni ’90. E’ una procedura che usa una sorgente di energia luminosa pulsata (Intense Pulsed Light – IPL) che, a differenza del laser non è coerente, non è collimata ed è ad ampio spettro 세라비 이것이 인생. Quindi, pur  non essendo un laser, la luce pulsate ha le stesse indicazioni dei principali laser dermatologici, poiché, coprendo un ampio spettro di lunghezze d’onda, viene impiegata in numerosi campi, che vanno dal trattamento delle lesioni vascolari cutanee, ai disturbi della pigmentazione,  fino al trattamento della ipertricosi.La luce visibile ha una lunghezza d’onda che va da 400 a 800 nm, al di sotto dei 400 nm si ha la luce ultravioletta (UV), al di sopra di 800 nm  si ha la luce infrarossa (IR).  La sorgente luminosa di luce pulsata emette una energia compresa fra 500 e 1200 nm Armi. Per utilizzare la lunghezza d’onda indicata per ogni specifico trattamento si utilizzano dei filtri in grado di bloccare l’emissione delle altre lunghezze d’onda 올레마켓.

    Come funziona il fotoringiovanimento con luce pulsata?

    La sorgente di luce pulsata emette un flash con un ampio spettro di luce che viene assorbita dalla maggiore concentrazione di melanina ed emoglobina presenti nelle zone trattate.  La luce, trasformata in calore, provoca una leggera lesione controllata dello strato superiore del derma senza ledere in alcun modo l’epidermide. 당신과는 천천히 다운로드. Si stimola così un processo che determina la neoformazione di collagene che aumenta la tensione della cute sovrastante e che rende così la pelle più chiara, più elastica, più liscia, con la conseguente scomparsa delle rughe più sottili 굿피플 6회 다운로드.

    Per quanto riguarda il trattamento di capillari e macchie del viso, la luce pulsata innalza la temperatura e  ne provoca la distruzione senza danneggiare i tessuti sani perché questi hanno una concentrazione di melanina molto più bassa di quella presente nelle zone da trattare 고등래퍼2 2화 다운로드.

    Come avviene il trattamento con luce pulsata?

    Questa tecnica, oltre alla vastità delle applicazioni, ha il vantaggio di avere effetti collaterali quasi inesistenti, che si limitano ad un leggero arrossamento che scompare nel giro di poche ore.La durata ed il numero degli interventi dipende dalla ampiezza della zona da trattare.Ogni singola seduta dura dai 30 ai 60 minuti.Un ciclo di trattamento comprende 3-5 sedute a distanza di 3-4 settimane e 1-2 sedute di mantenimento ogni 6 mesi Vitubi is fine mp3.

    Che cosa bisogna fare prima e dopo il trattamento?

    Nelle settimane precedenti bisogna evitare l’esposizione al sole e alle lampade UVA e bisogna evitare di assumere farmaci che aumentino la sensibilità della pelle alla luce.Dopo il trattamento è indispensabile usare filtri solari prima di esporre la zona trattata al sole per evitare iperpigmentazioni.

백일의 낭군님 다운로드 아크로니스 트루 이미지 2017 세라비 이것이 인생 Armi
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Instagram